Jen Underwood
E’ la fondatrice di Impact Analytix ed è una riconosciuta esperta internazionale di Analitica. Le sue conoscenze sono costituite da una miscela unica di gestione del prodotto, design e da oltre 20 anni di sviluppo “hands-on” di Data Warehouse, reporting, visualizzazione e soluzioni avanzate di analisi. Oltre a mantenere un impulso costante sulle tendenze del settore, le piace scavare negli oceani dei dati. Mrs. Underwood è onorata di essere una IBM Analytics insider, contributor di SAS, ex Tableau Zen Master e membro attivo della comunità di Analitica. In precedenza ha avuto ruoli internazionali di product management alla Microsoft e ha lanciato nuovi prodotti di Analitica. Oggi fornisce all’industria del settore leadership, consulenza, strategia e ricerche di mercato. È stata citata da KD Nuggets, Information Management e Forbes. Scrive per InformationWeek, O’Reilly Media e altre pubblicazioni del settore tecnologico. Mrs. Underwood ha ricevuto il Bachelor in Business Administration all’Università del Wisconsin e post graduate in Computer Science – Data Mining all’Università della California, San Diego.