Gerry McGovern

Gerry McGovern è una riconosciuta autorità internazionale nel settore del Content Manegement. Ha partecipato a centinaia di conferenze e workshops in più di 25 Paesi. Ha scritto 3 libri. Il suo ultimo libro “Content Critical” è stato definito da Knowledge Management Review come la “Bibbia” del Content Management. Il suo ultimo libro si intitola “Killer Web Content”. Mr. McGovern ha aiutato tantissime organizzazioni a costruire grandi siti Web, progettando tutto dai motori di ricerca al software di Content Management. Tra i suoi clienti citiamo: BBC, Microsoft, Pioneer, American Academy of Ophthalmology, Cisco, HSBC, Hewlett Packard. Alcuni commenti di partecipanti al seminario di Gerry McGovern

“Gerry ha conquistato la platea dicendo esattamente quello che si aspettavano di sentire. Ecco perché ha avuto i migliori commenti della Conferenza e, se considerate che gli altri speakers erano tutti personaggi di altissimo livello, non è un piccolo risultato.”

Jared M. Spool, Chair of the User Interface Conference

“Abbiamo trovato il workshop di Gerry molto stimolante e cercheremo di immettere nel nostro DNA di editors le cose che abbiamo appreso.”

Peter Wagenaar, Editor, Microsoft Netherlands

“La conoscenza è come catturare e condividere. Il tuo workshop è un evento di conoscenza, ben progettato e molto piacevole.”

Wayne Knack, Direttore dell’Australian Computer Society, Professional Development Board

“I partecipanti alla Conferenza Intracom 2002 in Canada ti hanno votato come miglior speaker della Conferenza!”

Claude Malaison, Presidente di Intracom 2002

“Gerry ha il dono di rendere semplici le cose complesse e irresistibili le cose importanti. Tutto questo si accompagna a una logica inconfutabile, una dose di spirito e una notevole passione.”

Asia-Pacific Brand & Communication Manager, HP Services, Hewlett-Packard Company

David Shaw